Pagina 1 di 1

Divulgazione mezzi comunicazione

MessaggioInviato: 20/12/2011, 23:19
da paki59
Non riesco a capire come un'opera così grande ed eccezionale non venga divulgata giornalmente all'umanità...piuttosto che sentire tragedie, morti ed abomini umani ai notiziari...bisognerebbe istruire l'umanità con questa meraviglia!!!!

Re: Divulgazione mezzi comunicazione

MessaggioInviato: 24/12/2011, 17:32
da Damiano Frosio
Condivido pienamente il tuo desiderio ma prova personalmente a trovarne anche solo tre che si innamorano della Nuova Rivelazione
Con l'occasione un Felice Natale a tutti
damiano

Re: Divulgazione mezzi comunicazione

MessaggioInviato: 24/12/2011, 23:48
da Maria46
Forse perché nella nostra cultura è prevalsa l’educazione del corpo e della mente, ma si è trascurata l’anima, e soprattutto quasi nessuno sa più che abbiamo anche uno spirito.
Ogni duemila anni, se non sbaglio, il Signore ripete i Suoi insegnamenti a una generazione che ha dimenticato la sua origine divina. Ma poi la saggezza si diluisce di padre in figlio fino a raggiungere dosi omeopatiche.
Se viviamo da animali più o meno bene educati e ammaestrati, che cosa ci può importare delle cose spirituali?
Ma la Luce di duemila anni fa è tornata a sorgere fra gli uomini. Qualcuno è già sveglio all’alba e se n’è accorto. Ringraziamo il Signore per essere tra quelli e cerchiamo di essere di buon esempio, perché altri siano possibilmente contagiati dalla nostra felicità in Dio.
Buon Natale a tutti anche da parte mia!

Re: Divulgazione mezzi comunicazione

MessaggioInviato: 28/01/2012, 15:26
da Andrea
...io invece penso che è difficle trovare persone cui piaccia la NR perchè pochi hanno conosciuto la NR, secondo me all'università tra i giovani avrbbe gran successo! :D

Re: Divulgazione mezzi comunicazione

MessaggioInviato: 25/02/2012, 11:17
da giuseppe
Cari amici,
considerato che l'amico Francesco Greggio di Padova mi ha informato (il 23 febbraio) di avere del tempo libero per "colorare ed evidenziare" i Giornalini pubblicati nel FORUM, allora ho approfittato di questa sua disponibilità per inserire quelli che mancavano, sospendendo per un intero giorno un sacco di altri lavori che avevo elencato su un altro sito del FORUM e che avevano la precedenza.
Inserendo tali Giornalini mancanti, mi sono accorto di questa vostra domanda e mi sono ricordato di averla appena inserita.
Ebbene, troverete la Risposta del Signore nel titolo:

Come, quando e a chi divulgare la Parola di Dio

(anche se il testo NON non è ancora stato colorato ed evidenziato da Francesco, che lo farà quando giungerà a tale numero)
Vi anticipo solamente il fatto che il Signore, in tale convincente Risposta, elenca le MOLTE PERSONE A CUI NON VA DATA LA SUA PAROLA, e poi termina con LE POCHE PERSONE A CUI ESSA VA DATA.
E così ognuno di voi potrà scoprirne anche il motivo.
Buona lettura da parte di
Giuseppe & Gesù