Jakob Lorber












  

















Privacy Policy

Cookie Policy

Dati Sociali



"UNIVERSITA' DI DIO"


LE "STRANE" LUNE DI NETTUNO
SPIEGAZIONE

Il motivo per cui abbiamo costruito il prototipo dal titolo LE STRANE LUNE DI NETTUNO, è perché il Signore ha detto che NON esiste nessun Pianeta che abbia delle Lune <<particolari>> come Nettuno.
Infatti nel libro IL SOLE NATURALE, Capitoli 53 e 65 è scritto che Nettuno ha complessivamente 10 lune; però ne ha tre molto grandi, che si chiamano "lune principali", che orbitano attorno al Pianeta, mentre ne ha 7 più piccole, che si chiamano "lune secondarie", che invece di orbitare attorno al pianeta, orbitano attorno alle 3 lune principali.
Per comprendere come funzionano queste "strane" Lune, abbiamo costruito il prototipo che mostra lo straordinario principio di funzionamento del sistema lunare del pianeta Nettuno (Vedi prototipo su questo sito).
è necessario precisare, però, che questa particolare "stranezza" orbitale delle lune di Nettuno non è ancora stata scoperta dalla Scienza (a tutt'oggi 2004) ed è opportuno aggiungere che secondo i dati forniti dalla sonda spaziale Voyager 2, arrivata vicino a Nettuno il 25 agosto 1989, le lune scoperte sono 8 (finora).

LE RIVELAZIONI DI DIO SULLE "STRANE" LUNE DI NETTUNO


Pubblichiamo la Rivelazione del Signore Gesù Cristo, il nostro Creatore, comunicata al mistico austriaco Jakob Lorber nel 1842.

(Dal libro IL SOLE NATURALE)


(Capitolo 53, par.7)
Nettuno ha dieci lune, ma veri e propri satelliti sono soltanto tre, mentre le altre sette lune sono satelliti degli altri [tre] satelliti.

(Capitolo 65, par.15)
Questo prodigioso pianeta Nettuno ha la particolarità che la sua prima luna principale ha pure essa due lune secondarie che le girano intorno e che, insieme ad essa, girano intorno al pianeta, così come la vostra luna gira, insieme alla Terra, intorno al Sole.
La seconda luna, che è più in alto, ha pure due lune secondarie ed è più grande della prima.
La terza luna, la più alta, ha perfino tre lune secondarie e viene facilmente distinta dalle altre due appunto per questa peculiarità, perché è sulla base della sua rotazione che, com'è noto, viene calcolato l'anno di questo pianeta.
Come vedete, l'impenetrabile mistero si trova ora completamente risolto dinanzi a voi!


Torna a Home Page